Italia-Slovacchia, la partita decisiva è in 3D

CinemaSportSudafrica 2010

Italia-Solvacchia è la partita che sancirà il passaggio del turno per gli azzurri o la loro definitiva eliminazione. E data la crucialità del match, è giusto che i tifosi sostengano i loro beniamini nella maniera più concreta possibile, quasi come se fossero “in campo”. Così anche per gli italiani è arrivato il momento di inforcare gli speciali occhialini necessari alla tecnologia 3D per scendere in campo a fianco della loro nazionale. In virtù dell’accordo esclusivo raggiunto con FIFA per la trasmissione in tridimensionale del Mondiale Sudafricano, per la prima volta nella storia del nostro paese The Space Cinema porterà la nazionale di calcio nell’era 3D.
The Space Cinema
Proprio in occasione del delicato match con la Slovacchia in programma domani, 24 Giugno alle ore 16:00, Capitan Cannavaro e compagni debutteranno in diretta tridimensionale nelle venti sale The Space Cinema promettendo uno spettacolo mai visto prima.

“Il debutto in 3D della nazionale italiana di calcio – commenta Giuseppe Corrado, presidente e amministratore delegato di The Space Cinema – rappresenta indubbiamente la punta di diamante del calendario delle prime partite riprese con la tecnologia tridimensionale. Incoraggiati dal successo ottenuto con la trasmissione della finale di Coppa Italia, siamo certi che anche in questo caso il pubblico italiano risponderà con grande entusiasmo e calore a quest’evento così unico nel suo genere”.

La grinta di De Rossi, le sponde di Chiellini e gli affondi di Di Natale verranno esaltati dalla ripresa stereoscopica propria del 3D, da uno straordinario senso di profondità e dettaglio che darà al pubblico in sala la piacevole illusione di sentirsi a bordo campo pur stando comodamente seduti nelle poltroncine del cinema. Allo spettatore basterà dunque indossare gli speciali occhialini per ritrovarsi protagonista del sogno azzurro, apprezzarne le azioni, la profondità e i passaggi palla esaltati dall’alta definizione delle immagini: un motivo in più per emozionarsi guardando l’Italia con un realismo a distanza senza precedenti.
Nonostante i moltissimi biglietti venduti già all’indomani dell’apertura delle prenotazioni, è ancora possibile regalarsi la possibilità di vivere la nuova frontiera del calcio-spettacolo acquistando le prevendite sul sito internet www.thespacecinema.it, contattando l’892.111 o recandosi direttamente presso le biglietterie dei cinema interessati.

Le migliori offerte

hiddenCountTag: 0|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *