La Yamaha MT-07 cresce con MIVV

MIVVMotori

La “piccola” roadster di Yamaha si guadagna un impianto aftermarket completo – realizzato da MIVV – con 9 configurazioni da scegliere. Tre i terminali coinvolti, proposti in più versioni, e in due differenti posizionamenti. Ne guadagna il look e il rapporto peso/prestazioni. Che dire di questa splendida moto che ancora non sia stato detto? Nonostante la sua giovane età (è stata presentata a EICMA 2013) ha saputo diventare una delle protagoniste assolute del 2014; ha carattere, costa come un maxiscooter, si guida facile e sembra fatta apposta per riportare la passione per la moto nella testa del pubblico più giovane. I dati di vendita, in tutta Europa, sono rosei e di conseguenza anche il numero di utenti interessati ad analizzare le proposte realizzate per lei dagli specialisti dell’aftermarket.

E visto che la “modifica” principe riguarda la sostituzione dello scarico, MIVV ha deciso di mettere sul piatto una serie di suggerimenti ai quali è davvero difficile dire di no.

A lavorare con il bicilindrico in linea da quasi 700 cc della MT-07 sono chiamati: SPEED EDGE, OVAL e GP. Tre terminali compatti (perché così stanno bene su questo modello), in duplice o triplice versione. Il kit di MIVV comprende però anche il set collettori 2×1, da scegliere in funzione del posizionamento preferito (basso o alto).

Look da sballo, rumore appagante… e poi le emozioni di guida che la MT-07 equipaggiata con MIVV sarà in grado di regalare. Peso dimezzato (lo scarico di serie pesa 15,8 kg). Incremento di potenza e coppia rispetto ai valori rilevati con lo scarico di serie, con picchi massimi da lasciare a bocca aperta.

Le migliori offerte

hiddenCountTag: 6|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *