Repair Foaming Wash: una morbida schiuma per pulire e idratare la pelle

Salute e Bellezza

La piacevole sensazione di lavare via dalla pelle trucco, impurità e tutto quanto si deposita su di essa durante il giorno o per “svegliarla” al mattino dopo il riposo notturno, può essere meno intensa per chi possiede una pelle particolarmente delicata e sensibile che potrebbe risentire di una detersione troppo aggressiva. La detersione è una fase fondamentale nella cura quotidiana della pelle: la prepara a ricevere i trattamenti successivi, il make-up, ne migliora consistenza e luminosità. Per le pelli che tendono a seccarsi facilmente e arrossarsi è consigliabile ricorrere a un prodotto detergente delicato le cui sostanze emollienti e idratanti della formulazione rispettino il pH cutaneo e limitino l’inaridimento dei tessuti apportando idratazione. Per la detersione delle pelli sensibili la linea AQ Meliority di Cosme Decorte ha creato Repair Foaming Wash: una delicata schiuma detergente riparatrice.

Repair Foaming Wash si presenta in forma di detergente liquido che massaggiato sulla pelle produce una soffice schiuma capace di rimuovere in modo efficace i residui di make-up, il sebo e le impurità profonde preservando la morbidezza e idratazione dei tessuti. La sua formulazione è estremamente delicata e presenta un perfetto equilibrio tra agenti detergenti e ingredienti idratanti, così da garantire un’efficace azione detergente nel rispetto delle caratteristiche delle pelli più delicate che necessitano di una dose extra d’idratazione.

La presenza di bi-peptidi, dalla rapida azione rigenerativa, permette di stimolare il naturale meccanismo della pelle di produzione di collagene per donare all’epidermide maggiore tonicità e fermezza, come in un vero e proprio trattamento viso.

L’utilizzo di Repair Foaming Wash è consigliato sia la sera che la mattina, proprio per la sua formulazione delicata. In più l’uso regolare e continuativo del prodotto offre alla pelle un’elasticità simile a quella fornita da un siero. Prima dell’applicazione si consiglia di inumidire i palmi delle mani e il viso con acqua tiepida, quindi applicare sul viso la quantità di prodotto pari a due o tre erogazioni. Il detergente produrrà una leggera e soffice schiuma, dopo pochi minuti di piacevole e delicato massaggio risciacquare con cura il viso. Subito dopo l’utilizzo sarà possibile notare la pelle pulita, e incredibilmente idratata e morbida, pronta per i successivi trattamenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *