Wenger/Swissgear, creatrice dell’autentico coltellino svizzero lancia una nuova gamma di borse, valigie con rotelle, zainetti e borsette per computer portatili. Questa gamma è distribuita da Freecom, che ha recentemente annunciato una joint venture con, la marca svizzera. Wenger/Swissgear, in collaborazione con Freecom, leader europeo di prodotti per lo stoccaggio e la sicurezza dei dati, permette agli utilizzatori che si spostano di trasportare il proprio computer portatili in tutta sicurezza e con eleganza. Con il marchio stampato SwissGear, questa nuova gamma “lifestyle”, si impone come l’alleata ideale dei nomadi moderni. Ognuno di questi prodotti dispone di scomparti di sicurezza doppiamente rinforzati e di spazi supplementari per riporre accessori come mp3, blackberry o apparecchi fotografici… Zainetti sportivi, borse eleganti o borsette dal design essenziale, 15’’, 15.4’’ o 17’’: ognuno può trovare la sua borsa ideale per trasportare e proteggere il proprio computer portatile, con non meno di 17 referenze: Per un look moderno e curato:
Gli zaini Rival, Maxxum, Synergy, Pegasus e Sahara offrono un grande comfort di trasporto. Un certo numero di piccoli dettagli astuti, come gli scomparti speciali per i lettori MP3, un porta-bicchiere integrato o la tasca per il telefonino, sapranno conquistare tanto gli uomini d’affari che gli studenti. Per i più classici, adepti della borsa tipo ventiquattrore:
Impulse, Epoch, Flight, Coral, Sierra, Grid, Rhea, Saturn, Venus e Yukon rispondono alle esigenze degli utilizzatori di computer portatili 17’’ proponendo borse dal design classico o sportivo, senza dimenticare un tocco di eleganza: il logo con la croce svizzera. Chic, sobria e sempre di moda. Wenger/SwissGear pensa a chi viaggia con le valigie a rotelle:
Potomac e Patriot, due modelli per un comfort lussuoso e un design attraente a tutta prova. Queste eleganti valigie comprendono una tasca supplementare amovibile per riporre il computer portatile e possono essere utilizzate come bagaglio a mano, durante i viaggi d’affari in aereo. Wenger/SwissGear non dimentica le donne con il Rhea:
Per le donne d’affari dinamiche e attente all’immagine, SwissGear propone un’elegante borsa in polietilene e nylon nero con interno baiadera. I suoi molteplici scomparti potranno accogliere tutti gli oggetti essenziali e gli accessori personali, rispondendo ai bisogni delle donne attive. Prezzo: da 55 a 169 euro IVA incl. secondo il modello.
Discussione 0
Ancora nessun commento. Sii il primo a commentare!