ASUS: svelata la Gaming Station GS30

ASUSTecnologia

ASUS annuncia la Gaming Station GS30, un sistema dalle prestazioni estreme, in grado di offrire un’esperienza di gioco eccezionale e contemporaneamente offrire il supporto ideale ai content creator per migliorarne la produttività.

Il GS30 abbina la potenza di un processore Intel® i7 di ottava generazione con la velocità di una scheda grafica NVIDIA GeForce® RTX™ 2080 per offrire prestazioni senza compromessi ed assicurare gameplay incredibilmente fluidi e tempi estremamente ridotti per i rendering più impegnativi e ogni altro tipo di elaborazione grafica. Grazie al supporto fino a quattro schermi da 8K, offre esperienze video e streaming ancora più coinvolgenti, portando il multitasking ad un nuovo livello grazie ad una più estesa area di lavoro.

Dai fotografi ai video editor, passando per tutte le tipologie di content creator, la Gaming Station GS30 offre la velocità, l’espandibilità e l’affidabilità necessarie per lavorare al meglio, oltre a tutta la potenza indispensabile per i gamer più appassionati.

Le migliori offerte

hiddenCountTag: 2|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *