Gli smartphone della serie Grand e i cellulari Dual SIM ZTE da oggi in Russia

TecnologiaZTE

ZTE annuncia il lancio, sul mercato russo, degli smartphone della serie Grand e Dual SIM. La nuova serie ZTE Grand, disponibile da ottobre, comprende i modelli ZTE Grand X V970 e V970 (M) dotati di processore dual core e design ultra sottile; lo ZTE Grand X LTE (T82) con processore ad alta velocità, schermo e macchina fotografica ad elevata risoluzione e lo ZTE Grand Era, uno dei più sottili smartphone quad-core ad alta risoluzione del mercato.

ZTE commercializzerà anche una gamma di smartphone Dual SIM da 3.5” a 5”. Il modello ZTE V790 è il primo cellulare da 3.5” dotato di Andoid 4.0 sul mercato russo, mentre lo ZTE 889M è uno dei primi smartphone dual-core dual SIM in Russia con schermo da 4”. ZTE annuncia che sarà disponibile anche il modello V887 da 5”, ideale per coloro che gradiscono un display di ampie dimensioni.

“La linea Grand è caratterizzata da numerose funzionalità che la differenziano da altri smartphone sul mercato russo, oltre ad essere competitiva in termini di prezzo e qualità, il che soddisfa la richiesta di prodotti di alto livello a costi convenienti”, dichiara Ding Haomin, Vice President in ZTE Corporation.

“Grazie all’utilizzo di slot Dual SIM, gli utenti degli smartphone ZTE possono associare comunicazioni personali e di lavoro senza le complicanze e i costi legati al possesso di due dispositivi”, ha aggiunto Zhao Zhenning, General Director ZTE Russia.

Secondo il rapporto IDC Worldwide Quarterly Mobile Phone Tracker, ZTE ha commercializzato 8 milioni di smartphone nel secondo trimestre del 2012, segnando un incremento del 300% rispetto allo stesso periodo dell’anno precedente. ZTE è uno dei primi cinque produttori di smartphone al mondo e mantiene la quarta posizione per cellulari venduti anche nel secondo trimestre 2012.

hiddenCountTag: 1|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *