Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Tecnologia

HUAWEI: in arrivo FreeBuds 5i

Huawei annuncia il lancio ufficiale di HUAWEI FreeBuds 5i, i nuovi auricolari True Wireless Stereo (TWS) che saranno disponibili su Huawei Store dal 9 gennaio 2023.

Grazie a qualità audio, design e versatilità, HUAWEI FreeBuds 5i si propongono come gli auricolari più ricchi di funzionalità tra quelli compresi nella fascia di prezzo al di sotto di 100 euro.

Ereditano infatti la qualità del suono certificata Hi-Res e la tecnologia di cancellazione attiva del rumore (ANC) dalla serie FreeBuds, a cui uniscono stile e design, equalizzazione e la funzionalità Dual Device che consente la connessione tra diversi dispositivi – smartphone, tablet, PC e Watch – e sistemi operativi diversi come quali Android, iOS e Windows.

È così possibile passare dall’ascolto della propria musica preferita, a una riunione o a una chiamata senza cambiare manualmente la connettività tra un device e l’altro.

Disponibili nelle colorazioni Isle Blue, Nebula Black e Ceramic White, si contraddistinguono per un design lineare con una texture ottenuta con tecniche di rivestimento a getto d’inchiostro che ne conferiscono un aspetto elegante.

Con un peso di soli 4,9 g, HUAWEI FreeBuds 5i sono leggeri e comodi da indossare anche per un tempo prolungato. La struttura degli auricolari misura in lunghezza 29 mm, 7 mm in meno rispetto ai precedenti HUAWEI FreeBuds 4i, il che li rende ancora più adattabili alla forma dell’orecchio. Certificati IP54 resistono ad acqua e polvere garantendo l’utilizzo in ogni situazione. Infine, la ricarica di HUAWEI FreeBuds 5i garantirà un uso prolungato fino a 28 ore con custodia di ricarica e la possibilità di utilizzarle fino a 4 ore con solo 15 minuti di ricarica rapida.

Prezzo e disponibilità

HUAWEI FreeBuds 5i saranno disponibili al prezzo di 99,90€ su Huawei Store. Fino all’8 gennaio 2023 sarà possibile ottenere un coupon sconto in anticipo del valore di 10,00 euro, utilizzabile sull’acquisto dal 9 al 31 gennaio 2023.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement
Advertisement

Ti potrebbe interessare

Tecnologia

Anche quest’anno, in occasione di San Valentino, ASUS ha riservato ai propri utenti una serie di offerte. Per gli animi più romantici, o per chi ha...

Tecnologia

I regali hi-tech sono ormai i più gettonati, per ogni tipo di ricorrenza, San Valentino compreso. Del resto perché accontentarsi dei classici cioccolatini quando...

Tecnologia

Il marchio tecnologico globale OnePlus continua a fornire un’esperienza audio di alta qualità con i suoi nuovi auricolari wireless di punta: le OnePlus Buds...

Tecnologia

Huawei Consumer Business Group (CBG) annuncia l’arrivo in Italia di HUAWEI WATCH D con certificazione medica, il primo dispositivo da polso Huawei dedicato alla...