Mouse Logitech Play Collection 2015: simpatici e colorati

LogitechTecnologia

2015 Logitech® Play Collection è la settima collezione di mouse di design con espressioni buffe di simpatici animali “Volevamo creare qualcosa che portasse buonumore e che ci ricordasse di sorridere anche quando usiamo il mouse”, dichiara Charlotte Johs, Global Vice President of Computer Peripherals di Logitech. “Abbiamo unito al colore una nota giocosa e un pizzico di spirito per realizzare la collezione Logitech Play Collection di quest’anno. La combinazione delle colorazioni e dei design sono allegre e hanno l’obiettivo di aggiungere personalità alla propria scrivania”.

Il design team di Logitech alla Milan Design Week è stato ispirato da temi giocosi per la realizzazione creazione della nuova gamma. Nella nuova collezione è incluso il modello Logitech® Wireless Mouse M238 che permette di navigare facilmente sul Web con un controllo preciso senza affaticare la mano.

La batteria fino a 12 mesi, questo mouse senza fili è compatibile con Microsoft Windows®, Mac, Chrome OS™, e Linux e funziona fino a 10 metri di distanza.

Le migliori offerte

hiddenCountTag: 3|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *