Nuance XT9 sul nuovo notebook Toshiba Libretto W100

NuanceTecnologiaToshiba

La tecnologia di completamento del testo XT9 verrà integrata nel modello europeo del nuovo notebook Toshiba Libretto W100 che verrà proposto in occasione della campagna per celebrare l’introduzione del primo laptop sul mercato avvenuta 25 anni fa.
Progettata per ottimizzare al massimo l’immissione di testo e la fruibilità dei telefoni cellulari e dei dispositivi informatici portatili, da oggi sarà possibile integrare la tecnologia XT9 nel notebook Libretto W100 per immettere testo in modo semplice, rapido e accurato sul dispositivo mediante tastiera touchscreen di tipo QWERTY.
Nuance XT9 sul nuovo notebook Toshiba Libretto W100
L’integrazione di XT9 su Toshiba Libretto W100 in 18 lingue nel mercato europeo permette a Nuance di estendere ulteriormente la disponibilità della tecnologia di completamento del testo nei nuovi e innovativi notebook dual-screen, in modo da sfruttare al massimo i vantaggi per i touchscreen offerti da Nuance XT9.

La tecnologia XT9 fa parte della sempre più diffusa famiglia di prodotti T9 integrati in oltre quattro miliardi di dispositivi mobili in tutto il mondo, dotata di molteplici funzioni tra cui controllo ortografico, passaggio tra le diverse modalità di immissione del testo (numeri, lettere e simboli), correzione degli errori specifici della lingua impostata grazie alla tecnologia brevettata “SloppyType” di Nuance e l’aggiunta degli accenti per tutte le lingue supportate, ovvero inglese, francese, tedesco, spagnolo, italiano, olandese, portoghese, ceco, danese, greco, finlandese, ungherese, norvegese, polacco, russo, svedese, turco e slovacco.
Nuance XT9 sul nuovo notebook Toshiba Libretto W100
“Ogni giorno ci impegniamo a innovare la famiglia di prodotti di completamento del testo di Nuance per semplificare e velocizzare la comunicazione tra gli utenti e creare contenuti immediati su qualsiasi dispositivo mobile, ovunque ci si trovi”, ha commentato Michael Thompson, Senior Vice President e General Manager, Nuance Mobile. “Siamo lieti di estendere la nostra tecnologia XT9 nella nuova categoria di notebook promossa da Toshiba. Grazie alla perfetta combinazione di mobilità e potenza di elaborazione, Libretto W100 dimostra in modo sorprendente e dinamico i vantaggi offerti dalla tecnologia XT9 agli utenti di dispositivi di piccolo formato”.

Le migliori offerte

hiddenCountTag: 0|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *