Nuove docking speaker di Philips per Apple con connettore Lightning

PhilipsTecnologia

Philips presenta la nuova gamma di docking speaker per dispositivi Apple con connettore Lightning, compatibili con iPhone 5. Dopo il lancio di Philips Urban Micro System a marzo, la gamma si amplia con nuovi modelli che presentano un connubio perfetto tra tecnologia e design e che garantiscono un’esperienza di ascolto di alta qualità. Le new entry della famiglia docking speaker di Philips sono: DS1155, DS3480, DS8300, DS3400 e AJ7245D.

Docking Philips DS1155 è un prodotto dal design compatto ed elegante che garantisce alte prestazioni sonore a 360°, dotato anche di schermatura contro interferenze del telefono. Il modello Philips DS1155, compatibile con iPhone 5, iPod touch 5G e iPod nano 7G, è l’ideale da tenere sul comodino, grazie alla sincronizzazione automatica dell’orologio con iPhone/iPod e alla luce notturna soffusa. Questo prodotto include una porta USB che consente di ricaricare un secondo telefono e grazie alla compatibilità con l’app DockStudio è possibile riprodurre la propria musica preferita in modo semplice ed immediato, con una potenza musicale di 60W RMS.

Docking Philips DS3480 garantisce bassi corposi senza distorsioni anche ad alto volume, con una funzionalità di schermatura contro interferenze del telefono. Il prodotto carica e riproduce musica da iPhone 5, iPod touch 5G e iPod nano 7G grazie al connettore Lightning e la connettività ingresso audio permette di riprodurre file audio direttamente dal lettore multimediale portatile. E’ possibile, inoltre, ascoltare musica in streaming ovunque ci si trovi grazie al Bluetooth e alla batteria ricaricabile; l’app gratuita ClockStudio consente di ascoltare musica attraverso le Internet radio, con una potenza musicale di 12W RMS.

Docking Philips DS8300 regala un suono incredibile e perfettamente nitido, grazie alla tecnologia SoundCurve. Il volume acustico si sposa perfettamente con i requisiti degli speaker e la riproduzione dei bassi è profonda e precisa. Questo prodotto carica e riproduce musica da iPhone 5, iPod touch 5G e iPod nano 7G grazie al connettore Lightning ed è compatibile con lettori MP3 e altri dispositivi grazie all’ingresso audio. E’ possibile, inoltre, ascoltare musica in streaming ovunque ci si trovi grazie al Bluetooth e utilizzare l’app SoundStudio per avere un controllo completo delle impostazioni audio. La potenza in uscita è di 30W RMS.

Docking Philips DS3400 ricarica e riproduce musica da iPhone 5, iPod touch 5G e iPod nano 7G attraverso il connettore Lightning ed è compatibile con lettori MP3 e altri dispositivi grazie all’ingresso audio. L’app ClockStudio consente di ascoltare musica anche attraverso le Internet radio, con una potenza musicale di 10W RMS.

Docking Philips AJ7245D ideale per gli amanti del risveglio musicale e per chi dorme con il partner grazie alla funzione di doppia suoneria. Questo modello offre il modo migliore per iniziare la giornata al ritmo delle canzoni preferite direttamente da iPhone o iPod. Philips AJ7245D garantisce bassi nitidi con una potenza musicale di 20W RMS e permette di ricaricare il telefono o l’iPod durante l’ascolto. L’utilizzo del prodotto è semplice grazie all’app HomeStudio che consente inoltre di usufruire della funzione di backup di orologio e sveglia per essere certi di svegliarsi anche in caso di interruzione dell’alimentazione elettrica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *