Nuovi docking speaker Philips con connettore Lightning per iPhone 5

PhilipsTecnologia

Philips presenta la nuova gamma di docking speaker per Apple con connettore Lightning, compatibili con tutti i dispositivi abilitati e con iPhone 5. I nuovi modelli, introdotti sul mercato a partire dal marzo 2013, si aggiungono alla già ampia gamma di docking speaker Philips, prodotti dal design elegante e dalla tecnologia avanzata, progettati per garantire un suono di straordinaria qualità e soddisfare ogni diversa esigenza di ascolto.

Philips Urban Micro System (DCM3155), in particolare, è un prodotto in cui alta performance sonora e design funzionale si combinano perfettamente per regalare un’esperienza audio ancora più intensa e integrarsi con lo stile delle case moderne.

Pensato per poter essere abbinato a qualsiasi tipo di arredamento, questo elegante e compatto sistema audio all-in-one crea un’esperienza di ascolto intensa, grazie agli speaker angolati. Il sistema è provvisto del nuovo connettore Lightning di Apple, lettore CD e radio FM radio, e garantisce 50W RMS di potenza musicale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *