NUU Mobile, lo smartphone G2 ora disponibile in Italia

NUU MobileTecnologia

NUU Mobile ha annunciato, a partire da oggi, la disponibilità in Italia dello smartphone G2, piccolo gioiello di designi e caratteristiche di ultima generazione, all’incredibile prezzo di 199.99 €.

Il G2 vanta uno schermo con definizione FHD+ di grandezza pari a 5.99 pollici, in formato 18:9. Sul retro, una doppia fotocamera posteriore (una da 20 MP e l’altra da 2 MP) garantisce scatti di elevata qualità, con tecnologia di stabilizzazione.

La fotocamera frontale del G2 ha invece una risoluzione di 13 MP, ottimizzata per i selfie e ricca di filtri smart, per pubblicare le migliori foto possibili su Instagram e altri social.

Lo smartphone G2 possiede una memoria interna pari a 64 GB e affida tutta la sua potenza tra le “mani” di una batteria da 4.000 mAh, con tecnologia di risparmio energetico, gestione delle prestazioni e ricarica rapida. Il dispositivo è dotato inoltre di tecnologia Bluetooth 4.0 ed è Dual Sim: caratteristica, quest’ultima, perfetta per chi viaggia o per chi utilizza lo smartphone anche per motivi di lavoro e vorrebbe due dispositivi in uno.

Nolan Newman, da NUU Mobile, dichiara: “Noi di NUU Mobile crediamo fermamente che i consumatori non dovrebbero essere costretti a scegliere tra tecnologia, design e features, e prezzo accessibile. Sull’onda del successo recente del modello G3, abbiamo deciso di offrire uno smartphone con caratteristiche e design molto simili al G3, ad un prezzo, però, ancora più competitivo. Sappiamo che c’è una grande richiesta in relazione agli smartphone, e che gran parte degli utenti non guardano solo alle tecnologie, ma anche alla bellezza del dispositivo. Motivo per cui abbiamo lanciato il G2″.

 

Le migliori offerte

hiddenCountTag: 2|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *