Original Marines, nuovo store di eccezione a Firenze

ModaOriginal Marines

Original Marines torna a Firenze con un kid store all’interno del progetto “Grandi Stazioni”, la società di servizi del Gruppo Ferrovie dello Stato, incaricata di riqualificare e gestire il network delle 13 maggiori stazioni italiane. A tagliare il nastro di partenza della stagione “nuove aperture 2011” sarà il kid store fiorentino domani 10 marzo che, con 120 mq e 4 vetrine, occuperà un spazio espositivo di grande rilievo. Il negozio sarà realizzato secondo il nuovo concept Original Marines che trasforma il tradizionale negozio in uno “store aperto”, moderno e innovativo.
Negozio nuovo concept interno
L’apertura rientra nel piano strategico del Gruppo, che prevede il raggiungimento di 800 punti vendita sul territorio nazionale. La stagione 2011 vedrà l’inaugurazione di 38 nuovi store, tra diretti e franchising, che interesseranno la Toscana, la Lombardia e l’Emilia Romagna.

Accanto alle nuove aperture, Original Marines prevede, inoltre, per l’anno in corso, di rinnovare altri 40 negozi.

“Firenze – commenta Antonio Di Vincenzo, vice presidente della IMAP Export, la società a cui fa capo Original Marines – è, senza ombra di dubbio, una piazza di grande interesse strategico per il nostro piano aperture. Il nostro obiettivo è la copertura capillare del territorio nazionale e, nel realizzarla, scegliamo delle location di eccezione che accrescano, ulteriormente, il prestigio del nostro brand”.

hiddenCountTag: 1|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *