Ricoh GlobalScan NX accelera la distribuzione dei documenti

RicohTecnologia

Ricoh presenta GlobalScan NX, software per la scansione digitale e la distribuzione delle informazioni che semplifica l’integrazione dei documenti nel flusso documentale. GlobalScan NX, installato nella rete aziendale, incrementa l’efficienza dei processi documentali ottimizzando la gestione, la condivisione e la distribuzione automatica dei documenti in formato elettronico. La funzione di GlobalScan NX “seleziona e vai” assicura una scansione accurata e l’invio immediato del documento verso la corretta destinazione.
Ricoh GlobalScan NX
Disponibile sia nella versione server che stand alone, questo software si adatta benissimo a business di qualsiasi tipologia, dalle piccole aziende alle multinazionali. L’interfaccia grafica del pannello di controllo è particolarmente intuitiva e permette agli utenti di eseguire velocemente lavori di routine grazie a icone personalizzabili. La funzione “Scan-to” esegue immediatamente la scansione di documenti cartacei per inviarli a cartelle di rete o indirizzi e-mail: in questo modo i file possono essere monitorati, archiviati e ricercati da qualsiasi punto della rete.

La funzione “drag & drop” consente al personale IT di impostare e configurare i menù di destinazione delle informazioni tramite una piattaforma web based, senza ricorrere a una complessa programmazione. GlobalScan NX riduce considerevolmente tempi e costi IT integrandosi semplicemente nelle piattaforme tecnologiche esistenti e nei sistemi di gestione documentale delle aziende. Inoltre, è perfettamente compatibile con le soluzioni business più diffuse sul mercato.
GlobalScan NX offre un alto valore aggiunto anche alle aziende dotate di un limitato parco macchine ma desiderose di inserire documenti cartacei nel proprio workflow elettronico.

GlobalScan NX Business server è adatto per aziende di medie dimensioni con un parco fino a 32 periferiche: questa versione include funzionalità aggiuntive tra cui la conversione automatica in PDF ricercabile. GlobalScan NX – Enterprise Server è in grado di gestire centralmente fino a 750 periferiche e offre funzionalità avanzate e strumenti di configurazione che garantiscono stabilità e continuità di servizio per le imprese più grandi e le multinazionali.

hiddenCountTag: 1|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *