Toshiba Ultrabook Satellite U840W e Ultrabook Satellite U920t vincono l'”iF product design award”

TecnologiaToshiba

Toshiba Europe ha annunciato che i propri Ultrabook Satellite U840W e Ultrabook Satellite U920t hanno ricevuto il prestigioso riconoscimento ‘iF product design award’, nel corso della cerimonia che si è tenuta presso il BMW Welt di Monaco, Germania. La giuria internazionale ha tenuto in considerazione alcuni aspetti tra cui il design, le finiture, i materiali, l’innovazione, l’impatto ambientale, le funzionalità e l’ergonomia.

Satellite U840W: il primo notebook ‘cinematografico’ del mondo
Con soli 20,8mm di spessore 1,57kg di peso, Satellite U840W è dotato di un design accattivante color argento ed elementi in gomma color marrone che lo rendono particolarmente piacevole al tatto. Una tastiera tono su tono con tasti retroilluminati completa il look di questo UltrabookTM. Satellite U840W è il primo notebook al mondo che integra un display da 36,6cm (14.4”) Trubrite® con formato cinematografico in 21:9. Gli altoparlanti stereo integrati harman kardon® e SRS Premium Sound 3D™ potenziano al massimo l’esperienza dell’utente.

Satellite U920t: inizia la rivoluzione
Satellite U920t, dotato di una tecnologia slider all’avanguardia, segna il vero cambiamento nel mercato. In pochi secondi si trasforma da UltrabookTM con spessore di soli 19,9mm e peso di 1.52kg in un tablet da 31,8cm (12.5″). Satellite U920t combina un case in magnesio color argento e nero con elementi gommati color marrone. La tastiera retroilluminata con tasti neri opachi completa il design.

Le migliori offerte

hiddenCountTag: 5|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *