Vodafone Station, nuovo spot con Totti e Ilary Blasi

Pubblicità e EntertainmentTelefoniaVodafone

E’ in onda in tv e sui principali mezzi di comunicazione la nuova campagna Vodafone dedicata alle offerte Adsl per le famiglie. Tornano protagonisti dei nuovi spot Francesco Totti e Ilary Blasi stavolta insieme per la Vodafone Station.
Vodafone Station
Il fil rouge della campagna è il concetto creativo “fai spazio a casa tua per Vodafone Station” che prende vita nelle diverse scene con i protagonisti impegnati nelle proprie case a spostare oggetti di ogni tipo per posizionare l’innovativo dispositivo da oggi ancora più conveniente per i clienti Vodafone.

Particolarmente divertente la situazione in casa Totti, dove Ilary e’ intenta a spostare trofei e ricordi di famiglia per installare la Vodafone Station, sotto gli occhi stupiti di Francesco.

Una metafora espressa dal claim “Se sei Vodafone non puoi non averla” che rappresenta la convenienza e la semplicità delle offerte e delle promozioni pensate per tutti i clienti.

Vodafone Station è attiva da subito, estremamente semplice da installare e consente di effettuare chiamate e connettersi alla rete fissa e mobile di Vodafone sfruttando le migliori tecnologie disponibili. Inoltre attraverso la banda larga mobile, disponibile da subito, grazie alla Internet Key integrata, tutti i clienti possono telefonare, navigare su web e scambiarsi mail utilizzando il proprio telefono di casa e il computer sin dall’acquisto, senza dover aspettare l’attivazione del servizio via cavo.

La colonna sonora è composta dal brano “Go West” dei Village People che contribuisce a dare vivacità e ritmo alle immagini. La campagna è a cura di H Films con la regia di Owen Harris.

hiddenCountTag: 1|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *