CoPilot Live HD per iPad

ALK TechnologiesTecnologia

ALK Technologies comunica che CoPilot Live HD per i modelli 3G di iPad è disponibile con mappe italiane su App Store. CoPilot Live HD, con mappe salvate direttamente sul dispositivo, sfrutta al meglio il ricevitore GPS integrato dell’iPad così come lo schermo touch screen ad alta risoluzione, al fine di fornire un’esperienza di navigazione senza precedenti, con indicazioni anche vocali. CoPilot Live HD rende estremamente semplice trovare la destinazione quando ci si trova in macchina o pianificare un viaggio in anticipo grazie a mappe e grafica in alta risoluzione. Una nuova modalità di visualizzazione a display diviso combina mappe 3D o 2D e istruzioni di guida per evitare qualsiasi distrazione.
iPad
Così come CoPilot Live per iPhone anche l’edizione HD modifica in maniera automatica la modalità di visualizzazione, utilizza funzionalità zoom e permette di avere accesso al controllo della musica direttamente dall’applicazione stessa.

CoPilot Live HD è inoltre un potentissimo strumento offline di pianificazione dei viaggi e di visualizzazione del percorso che permette ai possessori di iPad di studiare e pianificare il percorso anche in anticipo. Possono essere inserite fermate multiple anche all’interno di un unico viaggio perfezionando il calcolo della rotta più efficiente da seguire. Tra le funzionalità avanzate è possibile avere una stima del consumo del carburante e creare profili personalizzati per ottenere itinerari che rispettino al massimo le preferenze personali di ognuno.

“CoPilot Live HD offre, direttamente sull’iPad, un’esperienza di navigazione satellitare e pianificazione dei viaggi decisamente sensazionale.” Afferma Michael Kornhauser, Managing Director di ALK Technologies “La realizzazione di una versione per iPad è stata per noi un passo naturale dato anche il grande successo ottenuto dalla versione per iPhone. L’iPad è infatti una fantastica piattaforma di navigazione che ci ha permesso di mettere in pratica al meglio i moltissimi anni di esperienza che abbiamo in ALK.”.

CoPilot Live HD con mappe italiane è disponibile su iTunes e App Store. Al momento dell’installazione viene richiesto all’utente di scegliere la nazione di interesse (Italia) con la possibilità di effettuare poi l’upgrade ad altre nazioni direttamente dall’applicazione stessa.

hiddenCountTag: 1|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *