Football Manager 2019: da oggi disponibile la Beta Anticipata su PC e Mac

Giochikoch mediaSports Interactive

SEGA, in collaborazione con Sports Interactive, ha annunciato che, a partire da oggi, sarà disponibile al download la versione Beta Anticipata di Football Manager 2019, attesissimo manageriale calcistico previsto in uscita il prossimo 2 novembre su PC e Mac.

Coloro che hanno effettuato il pre-order di FM19 da un retailer digitale approvato da SEGA possono ora giocare alla Beta direttamente dalla libreria Steam. Se non hai ancora effettuato il pre-order, non disperarti. Coloro che effettueranno il pre-order di FM19 da oggi fino al lancio del gioco, venerdì 2 novembre da un retailer digitale approvato, potranno accedere alla Beta dalla propria libreria Steam.

La Beta Anticipata è la versione quasi completa (non finale) del gioco, quindi i giocatori potranno riscontrare qualche problema o bug. Il gioco online è abilitato, ma sarà possibile accedere allo Steam Workshop, e agli editor pre-game o in-game, solo al lancio del gioco, il 2 novembre.

Con importanti miglioramenti all’allenamento e alle tattiche, oltre al debutto della licenza della Bundesliga e ad un look nuovo di zecca, FM19 promette di essere la più grande release della storia della serie. Inoltre, le carriere avviate nella Beta Anticipata possono essere trasferite nella versione completa.

Le migliori offerte

hiddenCountTag: 3|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *