Football Manager 2019: da oggi disponibile la Beta Anticipata su PC e Mac

Giochikoch mediaSports Interactive

SEGA, in collaborazione con Sports Interactive, ha annunciato che, a partire da oggi, sarà disponibile al download la versione Beta Anticipata di Football Manager 2019, attesissimo manageriale calcistico previsto in uscita il prossimo 2 novembre su PC e Mac.

Coloro che hanno effettuato il pre-order di FM19 da un retailer digitale approvato da SEGA possono ora giocare alla Beta direttamente dalla libreria Steam. Se non hai ancora effettuato il pre-order, non disperarti. Coloro che effettueranno il pre-order di FM19 da oggi fino al lancio del gioco, venerdì 2 novembre da un retailer digitale approvato, potranno accedere alla Beta dalla propria libreria Steam.

La Beta Anticipata è la versione quasi completa (non finale) del gioco, quindi i giocatori potranno riscontrare qualche problema o bug. Il gioco online è abilitato, ma sarà possibile accedere allo Steam Workshop, e agli editor pre-game o in-game, solo al lancio del gioco, il 2 novembre.

Con importanti miglioramenti all’allenamento e alle tattiche, oltre al debutto della licenza della Bundesliga e ad un look nuovo di zecca, FM19 promette di essere la più grande release della storia della serie. Inoltre, le carriere avviate nella Beta Anticipata possono essere trasferite nella versione completa.

hiddenCountTag: 3|||hiddenCountRequest: 2

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *