Head Sensor BT Runtastic, il casco hitech per la neve

Moda

Attiva lancia Head Sensor BT Runtastic, il più innovativo, emozionante, sicuro e divertente casco in commercio per l’imminente stagione invernale. Head Sensor BT Runtastic porta i vantaggi dell’innovazione tecnologica nei tradizionali sport invernali per offrire agli appassionati un’esperienza sulla neve più completa e divertente. Il casco della Head è leggero e allo stesso tempo molto sicuro e prestazionale, grazie alla costruzione in-mold. È dotato di padiglioni auricolari windstopper con speaker integrati, microfono regolabile e pulsanti laterali per impartire comandi vocali allo smartrphone, effettuare telefonate o ascoltare musica senza togliersi i guanti o aprire la giacca nelle rigide giornate per cercare il telefono.

L’applicazione Runtastic, disponibile per iOS, Android, Windows Phone e Blackberry, permette di tracciare il percorso con il GPS integrato del telefono, di impostare l’allenamento personale e motivare la performance facendo partire la power song preferita. Inoltre Head Sensor BT Runtastic è dotato di cardiofrequenzimetro per misurare la propria performance sportiva ed ottenere un migliore allenamento: basta impostare l’intervallo delle pulsazioni cardiache desiderato a seconda del proprio obiettivo e l’assistente vocale dell’applicazione fornirà informazioni sulla necessità di accelerare o rallentare per rimanere nell’intervallo prefissato tramite gli speaker integrati nel casco.

Head Sensor BT Runtastic è il casco ideato per i social addicted: grazie infatti alle funzionalità dell’app Runtastic tutti gli sciatori possono condividere il proprio percorso sui social network e ricevere in tempo reale gli incitamenti da amici e follower con un messaggio personalizzato.

hiddenCountTag: 1|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *