Jabra Bluetooth Mono

JabraTecnologia

In occasione della Tech Week tenutasi a Londra dall’11 al 17 giugno, Jabra ha celebrato il 20° anniversario dello standard Bluetooth rilanciando le Jabra Bluetooth Mono, dispositivi che hanno segnato un’epoca.

Dal 1998 il Bluetooth è una caratteristica chiave per esperienze in modalità wireless innovative, tanto per i professionisti quanto per i consumatori finali. Una tecnologia che ha permesso a Jabra di realizzare la prima cuffia Bluetooth per utenti consumer nel 2000, due mesi in anticipo sulla concorrenza. Le prime cuffie wireless per le conference calls sono state invece lanciate nel 2003.

Celebrando i 20 anni della tecnologia Bluetooth e riflettendo sul suo successo nel settore dei device wireless, Jabra rilancia le cuffie Bluetooth Mono con una gamma che include le Eclipse, Stealth, Mini e Boost.

Claus Fonnesbech, Senior Director, Media Relations di Jabra ha dichiarato: “Comode, eleganti e progettate per rendere le attività quotidiane scorrevoli e senza intoppi, le cuffie Bluetooth Mono si presentano ancora come una grande estensione del telefono. Potendo operare ‘a mani libere’ – sia al lavoro, che in movimento – l’utente può effettuare e ricevere chiamate mentre svolge con facilità numerose altre attività. In Jabra continuiamo a creare esperienze innovative basate sul Bluetooth. Il successo dei nostri ultimi prodotti wireless dimostra che questa tecnologia è ancora viva e attiva dopo 20 anni, e le Bluetooth Mono continuano a svolgere un ruolo importante in questo contesto. Il moderno aggiornamento della gamma Talk denota il nostro impegno per questa serie di prodotti.”

Le migliori offerte

hiddenCountTag: 4|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *