JVC, nuove cuffie sportive Bluetooth HA-ET65BV

JVCTecnologia

Quando utilizzano le nuove cuffie sportive Bluetooth HA-ET65BV di JVC, i runner interessati a migliorare la propria tecnica possono ottenere i consigli di un personal trainer “virtuale”. L’allenatore per lo stile di corsa incorporato con motore hardware BiomechEngine® è in grado di elaborare i dati in tempo reale e fornire un feedback istantaneo agli utenti.

Le nuove cuffie Bluetooth HA-ET65BV resistenti all’acqua, abbinano un sensore di movimento incorporato e appositamente progettato a un’app per analizzare lo stile di corsa dell’utente. Il feedback vocale permette ai corridori di apportare modifiche che possono migliorare le loro prestazioni e ridurre il rischio di infortuni.

Questa nuova funzione impartisce istruzioni vocali in tempo reale sullo stile di corsa, in modo da poterlo correggere. I valori misurati comprendono, tra gli altri, angolo del capo, ritmo, impatto, bilanciamento, andatura, ampiezza e angolo del passo, rigidezza delle gambe e simmetria. I consigli per il mantenimento dello stile corretto sono forniti tramite un’app dedicata, Runspect.

Le cuffie HA-ET65BV sono dotate del sistema Pivot Motion Fit+ di JVC, che mantiene le cuffie comodamente ben salde all’orecchio durante la corsa o altra attività energica. La lunghezza dei cavi scanalati anti-groviglio si regola facilmente e gli alloggiamenti magnetici mantengono i due auricolari uniti insieme quando la cuffia è appoggiata intorno al collo e non viene utilizzata.

Queste cuffie permettono fino a sette ore di utilizzo senza fili, sono dotate di telecomando a tre pulsanti e di microfono con compatibilità con gli assistenti vocali per smartphone, sono resistenti all’acqua (IPX5) e sono munite di ganci per l’orecchio di tre dimensioni, auricolari normali e di tipo aperto che permettono di udire i rumori esterni.

Le migliori offerte

hiddenCountTag: 3|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *