MAGIX Camera MX, nuova versione per smartphone

MagixTecnologiaVideo Gallery

E’ raro, ormai, trovare foto non rielaborate su Facebook e sugli altri social networks e la concorrenza al migliore effetto è sempre più alta. Per questo motivo, anche l’elaborazione delle foto dallo smartphone deve essere di grande qualità. Con oltre 50 effetti Live, filtri e cornici, i possessori di uno smartphone Android possono ora, con la nuova versione della App gratuita Camera MX, scattare delle foto in sintonia con il proprio stile. Oppure ci si può affidare al caso e far scegliere dal “dado magico” quali effetti applicare e combinare. La particolarità di Camera MX consiste nel poter scegliere gli effetti da applicare ancor prima di scattare la foto. Adesso anche con gli effetti HDR, Tiltshift, Little Planet e Color Splash.

Camera MX è già disponibile gratuitamente su Google Play Store ed è compatibile con tutte le versioni Android a partire da 2.2 Froyo. Inoltre, se ti registrerai, potrai usufruire gratuitamente del MAGIX Album Online con 500 MB di spazio Web.


E’ possibile, inoltre, creare variazioni tramite la combinazione di effetti, cornici e trame, che possono essere salvate e riutilizzare come modelli da applicare sulle foto successive. L’intensità dell’effetto può essere regolata in maniera individuale. Chi vuole, può anche eseguire un tracciato del proprio percorso fotografico tramite la visualizzazione su mappa GPS.

In questo modo, partendo dalle foto di viaggio potrà essere creato uno slideshow animato a cui è possibile aggiungere d’accompagnamento. Che si tratti di uno slideshow o di foto singole – tutto può essere direttamente pubblicato su Facebook, Twitter oder Flickr dato che la rielaborazione è già stata preimpostata prima dello scatto. Con Camera MX è possibile anche registrare, tagliare e presentare video nel MAGIXAlbum Online gratuito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *