Mondiali di calcio: Special Edition occhiali Police dedicata a Neymar Jr

Moda

I Mondiali di calcio 2014 sono imminenti e Italia e Brasile scendono di nuovo in campo non per sfidarsi in una delle più classiche e avvincenti sfide di sempre, ma per fare squadra allʼinsegna dello stile Made in Italy. Police dedica infatti al suo nuovo testimonial Neymar Jr – una delle stelle calcistiche più promettenti del momento – una special edition di occhiali destinata a lasciare il segno. Giovane prodigio, fantasista del Barca e asso della nazionale brasiliana, Neymar Jr avrà gli occhi di tutti puntati su di sé ai Mondiali. Il suo sogno? Conquistare in casa il più importante titolo internazionale della sua fulminea carriera.

Perfettamente in linea con la personalità del talentuoso calciatore brasiliano e del famoso marchio italiano street-style, la Special Edition Police Neymar Jr per uomo e donna grazie al design grintoso e moderno e alle tonalità accattivanti farà parlare di sè rappresentando il nuovo occhiale icona della stagione Police.

Una capsule originale e moderna in cui gli elementi distintivi della tradizione del marchio si uniscono a nuovi spunti creativi grazie al finishing innovativo che lo rende unico. Lʼasta aperta, a forchetta, è rivisitata su base bicolore con finiture a contrasto, mat e cromato, che continuano sul frontale con doppio ponte ed elementi laterali in metallo. Anche la lavorazione delle lenti è esclusiva, dove la piccola porzione superiore specchiata crea una nuova e moderna bicromia, elemento distintivo dellʼocchiale must-have 2014 di Police.

hiddenCountTag: 1|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *