E’ online il videoclip di “UN NUOVO LOOK”, primo singolo estratto dall ’ omonimo album d’esordio di MARIO AUGERI. Il video, diretto da Michele Piazza, è disponibile sulla pagina facebook ufficiale del cantautore napoletano e su youtube. «“UN NUOVO LOOK” è un brano funky fresco e allo stesso tempo accattivante, dichiara MARIO AUGERI, che vuole sottolineare con sottile ironia la tendenza sempre più spiccata della società a badare più all ’ apparenza che non alla sostanza ». Il disco vanta una produzione artistica di prim’ordine: al maestro Danilo Minotti sono stati affidati scrittura e arrangiamento degli archi e dei fiati, oltre che l’esecuzione di tutte le chitarre e il missaggio dell’intera produzione.
Le registrazioni si sono svolte in diversi studi in giro per l’Italia, tra cui il Forum Music Village di Roma: qui hanno suonato gli archi dell’Orchestra di Roma, e i fiati, composti daFernando Brusco, Davide Ghidoni, Massimo De Domenico eSimone Salsa.
MARIO AUGERI è un cantautore e attore napoletano. Studia dapprima recitazione alla Bottega del Mezzogiorno e prende parte a diversi spettacoli musical-teatrali, decidendo poi di unire all’arte teatrale quella canora. Suona in Italia e all’estero, partecipando a numerosi tour di artisti e ospiti di fama nazionale ed internazionale, come Toni Renis, Luca Ward, Lando Buzzanca e molti altri. Ha da poco inciso il suo primo album di inediti intitolato “UN NUOVO LOOK”.

Discussione 0
Ancora nessun commento. Sii il primo a commentare!