Calendario di Beneficenza Ryanair, ultime 5.000 copie

ModaRyanair

Ryanair ha confermato che restano solo 5.000 copie del Calendario di Beneficenza delle assistenti di volo 2010, dal momento che i tedeschi “generosi” ne hanno acquistate finora più di 6.000 copie. Il Calendario sexy ha dimostrato ancora una volta di essere molto popolare ed è stato perfino ‘benedetto’ dai residenti della Città del Vaticano che hanno ordinato finora 30 copie. Con meno della metà degli 11.000 calendari rimanenti, i tedeschi “generosi” (33%) e i benevoli britannici (20%) hanno dimostrato di essere i più ‘caritatevoli’ seguiti dagli irlandesi (15%).
Calendar_2010_Cover
La popolarità mondiale del famoso calendario di Ryanair continua ad diffondersi e sta vendendo per la prima volta fuori dall’Europa con ordini dall’Africa, Australia, Cina, Giappone e Messico. Stephen McNamara di Ryanair ha detto: “Le meravigliose assistenti di volo di Ryanair si augurano di raccogliere €110.000 per aiutare i bambini disabili e i loro sforzi hanno ricevuto l’approvazione globale e sono state ‘benedette’ dai residenti della Città del Vaticano.

Ogni anno il calendario vende più del pane, e per soli €10 le vendite dell’edizione del 2010 sono già avanti rispetto all’anno scorso con solo 5.000 copie restanti. Coloro che vogliono aiutare la beneficenza e portare il sorriso sul viso di qualcuno durante tutto l’anno possono acquistare il calendario a bordo dei voli Ryanair o direttamente dal sito web di Ryanair oggi. Stupendo ogni mese, il calendario sara’ sicuramente il più caldo dell’anno.”

hiddenCountTag: 1|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *