“Emergenza Veterinaria”, al via da domani su Sky Uno

SkySocietà

Cani, gatti, conigli, uccelli, rettili e roditori: quando i piccoli amici dell’uomo sono in pericolo, lo staff della Clinica Veterinaria Roma Sud è sempre in prima linea per salvarli. Le commuoventi storie di questi animali bisognosi di cure nel nuovo reality show ideato e prodotto da Sky Uno EMERGENZA VETERINARIA, da martedì 18 marzo alle 19 e tutti i giorni dal lunedì al venerdì su Sky Uno HD (e disponibile su Sky On Demand e Sky Go).

Protagonisti di questo toccante show i medici, gli infermieri e tutto il personale della Clinica Veterinaria Roma Sud, una struttura in grado di offrire la migliore assistenza sanitaria possibile per animali da compagnia. Nata nel 1996 dalla passione di un gruppo di giovani veterinari, è oggi una realtà consolidata nel panorama nazionale, con attrezzature d’avanguardia e uno staff che è da sempre dalla parte degli animali.

Un programma che ci terrà con il fiato sospeso, fin dall’arrivo degli animali al Pronto Soccorso: riusciranno gli sforzi degli appassionati veterinari della Clinica Veterinaria Roma Sud a salvare i piccoli amici dell’uomo?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *