Fabian Wolf, esce oggi “Labbra & Pelle”

Musica

Da oggi, venerdì 11 ottobre, è disponibile in digital download, in streaming e in rotazione radiofonica “Labbra & Pelle” (B Music Records), il nuovo singolo di Fabian Wolf, cantautore napoletano con origini irlandesi, primo estratto dal disco “L’Alchimia”, in uscita nel 2020. Il brano, accompagnato da un video ufficiale disponibile lo stesso giorno su YouTube e caratterizzato da sonorità nord europee con una linea melodica tipicamente italiana, racconta un amore estemporaneo, fatto di odori, giochi di sguardi, passione violenta e graffi sulla pelle, il tutto cantato da Fabian Wolf quasi interamente in falsetto, ad omaggiare i grandi della musica british anni ’70 e ’80.

«“Labbra & Pelle” parla della passione erotica di una sera, con la speranza di restare e di tramutare il tutto in amore – racconta Fabian Wolf – Tra le parole del testo si percepisce il disagio e la paura di creare un vero rapporto d’amore, ma anche la frivolezza, la giocosità, la voglia di vivere intensamente il partner e l’estrema ricerca del piacere attraverso i cinque sensi. Il ritmo della canzone riporta a quegli attimi in cui la voglia diventa irrefrenabile. Un desiderio che nasconde le fragili insicurezze dei partner ma anche la consapevolezze della propria carnalità. Nel video clip abbiamo voluto raccontare la storia di una giovane coppia, attraverso le avventure di una giornata particolarmente divertente e stravagante, tra corse in auto, bar, videogiochi. Alla fine, però, dopo una notte di passione, scopriremo come stanno realmente le cose tra i due.»

“Labbra & Pelle” è stata scritta e composta da Fabian Wolf. Produzione, mix e master a cura di Enzo Russo, che ne ha curato anche gli arrangiamenti. Hanno suonato: Fabian Wolf (voce), Enzo Russo (chitarra, basso, synth e tastiere), Andrea Cannata (batteria). Il video è opera del regista Francesco Pio Cioffi “Stonoman”.

hiddenCountTag: 1|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *