Fresh ‘n Rebel presenta le nuove cuffie wireless

Fresh 'n RebelTecnologia

Le Lace Wireless Sports Earbuds sono cuffie intraurali Bluetooth che permettono agli appassionati del fitness e dello sport di allenarsi a ritmo di musica. Queste eleganti cuffie producono suoni di alta qualità e possono essere comodamente indossate per ore in modo sicuro in palestra, quando si corre o quando si praticano altre attività fisiche.

Fresh ‘n Rebel, il marchio giovane e un po’ ribelle di accessori per smartphone e tablet, aggiunge il modello Lace Wireless Sports Earbuds alla linea di eleganti cuffie alla moda. Le Lace Wireless Sports Earbuds sono cuffie intraurali Bluetooth che permettono agli appassionati del fitness di allenarsi a ritmo di musica. Si collegano in wireless a dispositivi come cellulari o tablet, lasciando le mani libere per allenarsi senza restare impigliati nei cavi in pista, sui sentieri o sul tapis roulant. I driver di alta qualità da 9,2 mm delle cuffie Bluetooth producono suoni wireless intensi con alti nitidi e bassi profondi per svolgere qualsiasi attività con una playlist rinvigorente ed energizzante. Gli auricolari in silicone sono disponibili in tre taglie si adattano in modo comodo e sicuro ad ogni orecchio. Sigillano l’orecchio, isolando i rumori esterni, così gli utenti possono concentrarsi sullo sport. Con i tre colori di tendenza Peppermint, Indigo e Ink, ognuno può scegliere il colore più adatto da abbinare al proprio stile di allenamento.

MOD_unnamed

Batteria da 8 ore e cavo di riserva
Le cuffie Lace Wireless Sports Earbuds offrono 8 ore di musica ininterrotta con una sola ricarica. Questo significa che i frequentatori assidui delle palestre possono allenarsi per una settimana intera senza ricaricarle. Gli auricolari Bluetooth hanno anche un cavo audio di riserva per continuare ad ascoltare i propri brani anche quando la batteria si sta scaricando.

A prova di sudore
Le cuffie Lace Wireless Sports Earbuds sono fatte per chi ama allenarsi. Resistono al sudore (IPX2) e continuano a funzionare anche quando il livello dell’allenamento sale. Gli archetti e i morbidi auricolari in silicone restano fissi nell’orecchio anche durante gli allenamenti intensi e dopo possono essere puliti facilmente.

Telecomando e vibrazione
Il telecomando a tre tasti permette agli utenti di controllare la musica senza estrarre il cellulare dalla tasca, mentre la vibrazione del vano batterie avvisa quando arrivano chiamate o notifiche. Le cuffie Lace Wireless Sports Earbuds, abbinate al microfono incorporato, sono perfette per le chiamate vivavoce.

Comoda vestibilità per ogni orecchio
I morbidi auricolari e gli archetti sono disponibili in tre formati, per adattarsi comodamente ad ogni orecchio. Realizzati in morbido silicone e si adattano all’orecchio per offrire indossabilità confortevole e sicura senza dare fastidio, anche dopo parecchie ore di utilizzo.

Le migliori offerte

hiddenCountTag: 7|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *