Gardaland, il 16 giugno la Notte Bianca con Briga

GardalandSocietà

Briga, noto rapper italiano, farà da colonna sonora alla Notte Bianca di Gardaland “The White Party” con la sua “#generazionegardaland”, brano dal perfetto sound hip-hop, che sarà svelato alla mezzanotte del 16 giugno!

A seguire i dj più noti del mondo musicale, da Cristian Marchi a Massimo Alberti passando per Eros dj e 10q, si alterneranno sul palco in piazza Valle dei Re per continuare a far ballare gli Ospiti. Presente anche la bellissima Ludovica Pagani, influencer, dj e volto noto del mondo dello sport.

Alle h. 23.00 ritorna Fernando Proce con i grandi successi degli anni 90 inseriti nella sua nuova compilation “90’s Original Party Vol 2”. Ci sarà anche una special guest d’eccezione, Corona! La regina della dance che con “The Rhythm of the Night’’ ha fatto ballare in mondo intero!

Da mezzanotte, direttamente da La Discoteca Nazionale di RTL 102.5, il Dj Sautufau farà scatenare gli Ospiti a suon di mix mentre Angelo Baiguini divertirà tutti con la sua irresistibile simpatia. Alle 24.00 sarà in scena un grande spettacolo di fuochi d’artificio.

Il White Party di Gardaland darà il via ufficiale a Gardaland Night is Magic, l’evento che permette di vivere la magica atmosfera estiva del Parco anche in versione serale. Dal 17 giugno al 9 settembre, infatti, l’orario di apertura viene prolungato fino alle 23.00!

Le migliori offerte

hiddenCountTag: 4|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *