In occasione dell’IFA PREVIEW, svoltosi in Germania il mese scorso, il PREVIEW Design Award è stato conferito alla gamma Glass Design® di Haier, marchio numero 1 al mondo nel settore dei grandi elettrodomestici (Fonte Euromonitor International Ltd, per volume di vendite al dettaglio nel 2010). Il premio viene assegnato ogni anno nell’ambito dell’IFA PREVIEW di Monaco e Amburgo, importante evento dedicato alla stampa in vista dell’IFA. Questo “assaggio” permette a centinaia di giornalisti appartenenti a diverse categorie di stampa di conoscere in anteprima le novità del salone berlinese in fatto di design e innovazione. Per l’edizione 2011 i media hanno dunque premiato l’eccellenza della gamma Haier Glass Design®. La linea di elettrodomestici Haier dedicata al freddo combina, infatti, design e praticità per rispondere al meglio all’evoluzione dello stile di vita dei consumatori, che oggi pensano alla cucina come a un ambiente da arredare e da vivere. Anche le gamme attualmente in fase di sviluppo saranno dotate della linea estetica Glass Design® per applicare questa innovazione tecnologica ed estetica anche ai futuri prodotti.
Frigorifero MyZone (AFD-626T).Dotato di eleganti finiture in vetro colorato (bianco, rosso o nero), il frigorifero MyZone vanta uno stile moderno e una linea compatta. La sua caratteristica vincente è il vano centrale, utilizzabile come frigorifero o freezer, a seconda dei gusti e delle necessità.
French-Door 4 porte (HB21-FG). Questo spazioso frigorifero americano conquista subito per il design e le sue numerose funzionalità. Oltre che nella classica versione in acciaio inox, è disponibile anche nei colori Haier Glass Design® rosso, nero e bianco per soddisfare un mercato sempre più esigente.
Inoltre le porte sono dotate di un meccanismo di chiusura automatica: se ci si dimentica di chiuderle, si verrà allertati da un segnale acustico. In questo modo si eviteranno sprechi di energia.
3D Glass Design (AFD-631G).La nota serie di frigoriferi 3D Haier è resa ancora più elegante dal rivestimento “a specchio”. Ecologici, funzionali e di design, i frigoriferi 3D, disponibili in tre colori, affascinano tanto anche i consumatori più esigenti.
Side-by-Side (HRF-663CJ). Disponibile nei tre raffinati colori Haier Glass Design® (nero, bordeaux et bianco), il modello Side-by-Side di Haier presenta un design innovativo con grandi maniglie in acciaio inox satinato. Il pratico distributore esterno di ghiaccio e acqua permette inoltre di preparare in pochi secondi bevande e cocktail.
Discussione 0
Ancora nessun commento. Sii il primo a commentare!