Italobus, da giugno collegate anche Caserta e Benevento

ItaloSocietà

Allo scopo di espandere il proprio network, Italo annuncia che, grazie ad Italobus, il sistema di trasporto integrato rotaia – gomma, a partire dal prossimo 14 giugno anche Caserta e Benevento saranno collegate al mercato dell’alta velocità.

I viaggiatori Italo potranno dunque raggiungere le due città campane in tutta comodità, con un unico biglietto, valido sia per il treno che per il bus, con tutti i comfort messi a disposizione su entrambi i mezzi.

Tutti coloro che, ad esempio, vorranno visitare la Reggia di Caserta, potranno utilizzare i treni Italo partendo da qualsiasi città italiana che fa parte del Network. Per esempio, partendo da Roma alle 7:40, arriveranno a Napoli Afragola dove troveranno la coincidenza con Italobus delle 8:55 per raggiungere alle 9:25 la città di Caserta e il Palazzo Reale, la più grande residenza reale del mondo.

Queste le parole del Direttore Strategie del Prodotto di Italo: “Siamo davvero felici che le città di Caserta e Benevento siano entrate a far parte del nostro network. Ma soprattutto siamo orgogliosi di poter contribuire a far conoscere il patrimonio artistico culturale del nostro Paese agevolando in questo caso i collegamenti per visitare la Reggia di Caserta conosciuta ed apprezzata in tutto il mondo. Con Italobus inoltre i cittadini di Caserta e Benevento potranno essere collegati direttamente al network dell’alta velocità servito da Italo, acquistando comodamente un biglietto unico valido per bus e treno.”

hiddenCountTag: 1|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *