Kerbal Space Program, a dicembre l’espansione Breaking Ground

Giochi

Preparatevi a partire verso i confini più remoti dello spazio! L’attesissima espansione Kerbal Space Program: Breaking Ground è in uscita su PlayStation 4 e Xbox One il 5 dicembre!

Breaking Ground introduce molte novità, come parti robotiche per costruire dispositivi mai visti, caratteristiche da scoprire sulla superficie dei corpi celesti e nuovi strumenti per raccogliere dati scientifici. L’espansione sarà in vendita al prezzo di 14,99€ e sarà disponibile nel PlayStation Store e nel Microsoft Store.

Kerbal Space Program (abbreviato KSP) è un videogioco di simulazione spaziale sviluppato dalla Squad. Il gioco consiste in un editor molto intuitivo per la costruzione di razzi e aerei e di un simulatore fisico che permette di pilotare quanto realizzato in maniera realistica, dalla rampa di lancio fino al nostro obiettivo. Lo scopo è di riuscire a superare l’atmosfera del pianeta di origine (simile alla Terra) e raggiungere così nuove mete spaziali. Si potranno così creare stazioni spaziali, portare sonde e satelliti in orbita, eseguire manovre di rendezvous, rifornimenti in volo, portare rover o astronauti su lune e pianeti e, infine, esplorare tutto il sistema planetario.

hiddenCountTag: 1|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *