SIGG per un Natale eco-logico

ModaSigg

La borraccia in alluminio SIGG è la risposta giusta a questo assillante quesito! Attenzione per la salute e insieme rispetto per l’ambiente: le bottiglie SIGG rispondono perfettamente a queste due richieste oggi così tanto attuali. Super fotografate tra le mani di politici, attori, star della musica e del cinema sono diventate un vero oggetto cult, testimoni di una rivoluzione verde che sta investendo tutto il pianeta. Progettata e fabbricata in Svizzera, ogni borraccia SIGG viene estrusa a pressione fredda da un pezzo unico di alluminio.
SIGG, per un Natale eco-logico
Le pareti risultano così uniformi e senza saldature e ciò garantisce una tenuta perfetta unita a robustezza e durata nel tempo. La colorazione esterna è ottenuta tramite termoverniciatura in polvere, processo ecocompatibile e senza solventi, mentre il rivestimento interno della bottiglia SIGG è atossico, resistente agli urti e inalterabile agli acidi della frutta e dei drink energetici.

Massima funzionalità, ma senza rinunciare allo stile. Ogni anno SIGG presenta infatti una collezione di oltre 100 borracce, ognuna caratterizzata da un design unico e accattivante. Tra le diverse linee anche una collezione appositamente pensata per i bambini con colori vivaci e personaggi divertenti che animano la superficie della SIGG.
SIGG, per un Natale eco-logico
La borraccia SIGG è la compagna giusta da portare sempre con sé: per una passeggiata in città, per il fitness o più semplicemente in ogni occasione della giornata. Il consiglio di SIGG è di riempirla con l’acqua del rubinetto o delle fontane spesso presenti in città, molte ricerche scientifiche hanno infatti dimostrato che quest’acqua è assolutamente pura e ricca di sali minerali quanto quella confezionata con metodo industriale. Regalare la SIGG per Natale significa ribadire ancora un volta il concetto che non è quello che bevi che fa la differenza, ma da dove lo bevi.

Le migliori offerte

hiddenCountTag: 0|||hiddenCountRequest: 0

1 Commento

  1. lazzarolab ha detto:

    ecco una video card per augurare un Natale ancora più eco

    http://www.youtube.com/watch?v=CtdUwJzVnBo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *