Suunto Lumi, primo strumento per gli sport outdoor per le donne

ModaSuunto

Suunto si propone con un prodotto destinato al pubblico femminile e precisamente a chi ama uno stile di vita particolarmente attivo. Si chiama Suunto Lumi ed è il primo computer da polso che unisce una serie di funzioni indispensabili per chi ama il trekking.
Suunto Lumi
Altimetro, barometro, bussola, ora dell’alba e del tramonto, contagiorni personale, interfaccia utente intuitiva e menu in quattro lingue: questo il biglietto da visita di un oggetto unico nel suo genere.

Suunto Lumi è talmente versatile da poter essere utilizzato come computer da polso o come orologio per tutti i giorni e può anche essere personalizzato con vari accessori. Cinturini con colori e motivi diversi permettono di abbinarlo facilmente al proprio stile. Grazie al guscio di protezione, Suunto Lumi sopporta le condizioni più impegnative e può essere attaccato ovunque. Con il pendente, Suunto Lumi si trasforma in elegante orologio, indispensabile in qualunque momento della giornata.

“Suunto Lumi è una vera innovazione. È il primo computer da polso espressamente realizzato per le donne e anche progettato da donne”, afferma Anna Markelin, product manager di Suunto Lumi. “Suunto Lumi è per le donne attive che amano la vita all’aperto ma, con cinturini e accessori diversi si adatta benissimo a qualsiasi occasione. È un accessorio elegante che può essere utilizzato tutti i giorni e, allo stesso tempo, è un vero computer da polso di alta qualità dotato di tutte le funzioni necessarie per le attività outdoor.

“Quando abbiamo progettato Suunto Lumi, dovevamo superare il più venduto computer da polso del mondo: il Suunto Vector,” spiega Juha Pinomaa, presidente di Suunto. “Più di sette anni di esperienze outdoor e i feedback ricevuti da alpinisti e sciatori di tutto il mondo ci hanno permesso di raggiungere l’obiettivo. La tradizione di Suunto in questa categoria di prodotti continua e prevediamo di ampliarla ulteriormente con nuovi prodotti.”

Progettato per l’organizzatrice che si nasconde in ogni donna, Suunto Lumi offre l’ora dell’alba e del tramonto e dispone anche di un contagiorni che segnala quanto manca o quanto tempo è passato da un evento personale, ad esempio una scadenza o il compleanno di un amico. Programmabile per regioni o città specifiche, l’ora dell’alba e del tramonto può aiutare ad arrivare a destinazione prima che arrivi la notte o a stabilire quante ore di luce rimangono per correre, scalare o fare giardinaggio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *