The Dark Pictures, una nuova serie horror dalla Gamescom 2018

BANDAI NAMCOGiochi

BANDAI NAMCO Entertainment Europe e Supermassive Games hanno svelato oggi la nuova serie horror The Dark Pictures, prevista in uscita nel 2019 e sviluppata da Supermassive Games.

The Dark Pictures Anthology è una serie di giochi horror cinematografici standalone. Ogni capitolo della serie è sconnesso e comprenderà una storia e un’ambientazione originali e nuovi cast di personaggi.

“Siamo incredibilmente felici di annunciare The Dark Pictures Anthology e il primo gioco della serie – Man of Medan. Con ogni titolo standalone abbiamo la possibilità di creare un’esperienza horror ogni volta diversa, con nuove storie, ambientazioni e personaggi. Il nostro Studio vuole sempre sviluppare potenti horror cinematografici e non vediamo l’ora che i giocatori provino questi titoli su PS4, XBOX e PC. Abbiamo un grande partner in Bandai Namco Entertainment e non vediamo l’ora di lavorare con loro per portare queste storie terrificanti ai giocatori di tutto il mondo”, ha dichiarato Pete Samuels, CEO Supermassive Games ed Executive Producer The Dark Pictures.

“Stiamo lavorando con il team di Supermassive Games per trasformare questa idea in realtà e speriamo che i fan siano entusiasti di vedere il gioco per la prima volta a Gamescom, esattamente come lo siamo noi nel crearlo”, ha aggiunto Hervé Hoerdt, VP Digital and Marketing BANDAI NAMCO Entertainment Europe. “Vogliamo essere un’azienda innovativa e creare nuove esperienze di intrattenimento. The Dark Pictures, il primo esempio di una serie horror nel mondo dei videogiochi, posiziona il gaming più vicino allo stile delle serie TV preferite…con nuove storie standalone in arrivo su base regolare. È un modello completamente nuovo, ma siamo certi che sia i fan dei videogiochi che dell’horror lo ameranno”.

Le migliori offerte

hiddenCountTag: 4|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *