Tucano Urbano: le idee regalo per tenersi al caldo a Natale

ModaTucano Urbano

Nylon traspirante e idrorepellente fuori ma agnellato dentro. Per un caldo effetto peluche. Come idee regalo di Natale, TUCANO URBANO propone le giacche “scaldotto” RUDY e TRUDY. Entrambe di taglio corto, imbottite, trapuntate e foderate in agnellato per trascorrere fuori le giornate invernali più calde o per starsene al calduccio dentro in quelle più fredde. Agnellato più rude al tatto per il modello maschile RUDY disponibile in blu, grigio e nero; naturalmente, più morbida la versione femminile TRUDY, in nero, blu, greige e grigio scuro.

Da indossare sia in testa sia al collo, grazie all’elastico di chiusura che li rende trasformabili, i CAPPELLI COLLARI SHARPEI tornano a scaldare le feste più fredde dell’anno con due nuove varianti in maglia a righe e a jacquard di stile norvegese. Con tanto di pon pon nella versione cappello. Disponibile in 12 colorazioni.

Ti scalda e ti accende il modello FLAMING, per avere alla guida mani calde e fiammanti. Sono proposti in giallo fluo a garanzia di massima visibilità; a garanzia di sicurezza, sono omologati CE e dotati di inserti rigidi sulle nocche, inserti antisdrucciolo sul palmo e inserti rifrangenti. Il caldo e il comfort sono assicurati dall’imbottitura termica, dalla membrana interna 100 per cento impermeabile e traspirante, dalla regolazione con velcro sul polso, dal polsino interno antispiffero e dall’inserto tergivisiera. In più, sono compatibili touch screen.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *