Wahl Travel Shaver, il regalo ideale per i papà sempre in viaggio

TecnologiaWahl

Siete a caccia di un regalo utile in vista della festa del papà del 19 marzo? Wahl ha la soluzione che potrebbe fare al caso vostro, per tutti i papà che sono costantemente in viaggio, che sia per motivi di lavoro o per vacanza!

Il Travel Shaver di Wahl, un rasoio elettrico portatile di piccole dimensioni, è il compagno di avventure ideale per avere un aspetto sempre curato senza occupare troppo spazio nella propria valigia o borsa da viaggio. Preparare la valigia è infatti un’arte. Ci sono decine di guide su come ottimizzare lo spazio, cosa mettere dentro e quali sono gli elementi imprescindibili di un beauty case che si rispetti. In tutte le guide però emerge un punto comune: viaggiare non significa rinunciare allo stile, e ancor meno alla cura della propria persona. Per evitare di farsi trovare impreparati, Wahl ha concepito il Travel Shaver, un rasoio compatto, semplice ed utile che aiuterà tutti i viaggiatori ad avere una barba sempre impeccabile anche durante i loro spostamenti in aereo, treno o auto.

Questo rasoio portatile, dallo stile molto sobrio, ha a lunghezza massima di taglio di 0,4 mm e offre 45 minuti di rasatura senza fili, sufficienti per poter lasciare a casa il caricatore per i viaggi più corti. Oltre a possedere diverse lame da barba e lame di ricambio, il Travel Shaver è venduto in una praticissima custodia per conservarlo sempre con cura. Grazie alla sue dimensioni estremamente ridotte e al suo peso di soli 292 grammi, occuperà pochissimo spazio in valigia e diventerà l’alleato dei papà più giramondo, che avranno l’imbarazzo della scelta se custodirlo tra gli indumenti oppure nel beauty case personale.

Le migliori offerte

hiddenCountTag: 6|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *