Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Spettacolo

Amazon Music: da ora su SKY con oltre 100 milioni di brani

Arriva oggi un’ottima notizia per gli abbonati Sky appassionati di musica: l’app di streaming musicale Amazon Music è ora disponibile su Sky Q e sulla smart TV Sky Glass.

I clienti Sky con Sky Q e Sky Glass possono creare un account sul sito web di Amazon Music e scoprire milioni di brani, numerosi podcast e i migliori artisti con il piano Amazon Music Free, che mette a disposizione gratuitamente un’ampia selezione di brani in modalità shuffle e con annunci pubblicitari.

Gli abbonati ad Amazon Prime possono ascoltare i loro artisti, album e playlist preferiti su Amazon Music in modalità shuffle, senza pubblicità e senza costi aggiuntivi.

Chi è iscritto al piano a pagamento Amazon Music Unlimited ha accesso ad oltre 100 milioni di canzoni, insieme a un catalogo crescente di brani in HD e Ultra HD, on-demand, senza limitazioni e senza pubblicità.

Per i clienti Sky Glass, l’esperienza sarà ancora più coinvolgente grazie allo spettacolare suono a 360° della soundbar integrata.

Con l’arrivo di Amazon Music – che si aggiunge ad altre app di musica, tra cui Spotify, Vevo, RTL 102.5 Play e Radioplayer – continua a crescere l’ampio portafoglio di contenuti disponibili su Sky, che si conferma sempre di più la piattaforma di riferimento per chi vuole avere tutti i contenuti preferiti in un unico posto.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement
Advertisement

Ti potrebbe interessare

Spettacolo

Dopo un anno dalla loro ultima release, i Coma_Cose tornano con “MALAVITA”, nuovo singolo in uscita il 26 aprile in radio e su tutte...

Spettacolo

Esce oggi, venerdì 19 aprile “Ho acceso un fuoco” (Carosello Records), il nuovo progetto discografico di Diodato che racchiude e celebra la dimensione live. L’album, prodotto da...

Spettacolo

Da domani sarà in rotazione radiofonica “Coming Back To Me Good”, il nuovo singolo della rock band di Leicester KASABIAN, che anticipa l’atteso album di inediti “Happenings”...

Spettacolo

Il brano “FINO AL BLACKOUT” di BABY K sarà lanciato su tutte le piattaforme digitali e in onda radiofonica a partire dal venerdì 19...