Contorno labbra definito, il percorso Young Gold di Dermal Medical

Salute e Bellezza

In tema di make-up per le labbra anche la prossima stagione vede protagonista rossetti e gloss dalle molteplici tonalità che includono l’effetto nude, ma anche tinte del rosso, arancione e rosa acceso. Cosa succede quando si applica un rossetto e la pelle del contorno labbra non è perfettamente tesa e levigata? L’effetto clown diviene una seria minaccia e molte donne, soprattutto over 40, lo sanno bene. Infatti è a partire da questa età che fanno la loro comparsa le temute e odiate rughe a “codice a barre” che colpiscono la zona del contorno labbra. Questo inestetismo si presenta con numerose linee più o meno sottili, verticali e fitte che circondano la bocca, specie intorno al labbro superiore. La loro presenza conferisce inevitabilmente all’intero volto un aspetto sciupato e invecchiato ed è conseguenza di un generale allentamento, dovuto all’età, all’esposizione al sole e a cattive abitudini come il fumo, delle fibre di collagene presenti nel’epidermide: responsabili di apportare elasticità ai tessuti.

Per ritrovare labbra turgide e dai contorni definiti è utile affidarsi alle soluzioni proposte da Dermal Medical con il percorso Young Gold basato sulla sinergia del trattamento di Radiofrequenza Dermal Medical e del Dispositivo all’Ossigeno. Young Gold accelera i processi di riparazione dei tessuti, e prevede 8 sedute mensili alternate di Radiofrequenza e 7 sedute mensili alternate di trattamento all’Ossigeno. L’uso sinergico delle tecnologie di Radiofrequenza e del Dispositivo all’Ossigeno di Dermal Medical, attenua linee d’espressione ormai evidenti e ben si presta a levigare e colmare i solchi che segnano i tessuti in corrispondenza del contorno labbra.

Il trattamento di Radiofrequenza di Dermal Medical produce un effetto bio-rivitalizzante: spiana i segni d’espressione e migliora la luminosità della pelle agendo in contemporanea su microcircolo e fibroplasti. A livello del derma, la radiofrequenza, provoca una contrazione istantanea delle fibre di collagene di sostegno presenti, che sulla pelle si traduce in un effetto lifting visibile già al termine dell’applicazione. Nel lungo periodo, l’azione termica si riflette sui fibroblasti, stimolandoli nella produzione di nuovo collagene, elastina e acido ialuronico. A questa azione si aggiunge quella del trattamento all’Ossigeno di Dermal Medical , dove l’apporto di ossigeno – erogato direttamente sulla pelle – risulta utili là dove si intravedono i primi segni di rilassamento dei tessuti poiché aumenta l’irrorazione del microcircolo e dona un effetto energizzante verso la cute. La sua azione rende immediatamente la pelle più fresca, tesa ed elastica.

Durante il trattamento è previsto l’impiego di sieri e prodotti che applicati durante l’uso delle tecnologie ne potenziano ulteriormente l’efficacia penetrando in profondità. Grazie all’affidabilità di tecnologie all’avanguardia e alla professionalità degli specialisti che eseguono i trattamenti, i protocolli anti-age Dermal Medical offrono risultati visibili già al termine della prima seduta e garantiscono la massima sicurezza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *