Cybex, in Baviera un centro crash test per la sicurezza dei bambini

CybexSocietà

Nei giorni scorsi con una cerimonia d’inaugurazione alla quale hanno partecipato il Dott. Hans Reichhart, ministro bavarese dei trasporti e dell’edilizia, e numerosi politici e imprenditori locali, CYBEX ha aperto ufficialmente il suo centro di crash test presso la sede centrale dell’azienda a Bayreuth.

Grazie al nuovo centro di ricerca a Bayreuth, CYBEX si pone l’obiettivo di lavorare sempre a più alti livelli per la sicurezza dei bambini.

“Come padre di famiglia di due bambini piccoli, la sicurezza sulla strada è particolarmente importante per me. Sono lieto che la tecnologia bavarese sia in prima linea nel progresso e che i seggiolini per bambini possano essere messi alla prova con metodi all’avanguardia nel nuovo impianto di crash test “ dichiara Hans Reichhart.

Massima qualità e standard di sicurezza: CYBEX si è sempre impegnata a migliorare la sicurezza e ridurre il rischio di lesioni ai bambini in auto. Numerosi riconoscimenti da istituti di test indipendenti come ADAC o Stiftung Warentest confermano l’impegno di CYBEX. “Tuttavia, non ci adagiamo su questi successi”, afferma Johannes Schlamminger, CEO di CYBEX. “Con la nostra struttura di crash test e il centro di ricerca CYBEX, continuiamo a investire in un futuro sempre più sicuro con la massima qualità e soluzioni innovative per la sicurezza dei bambini, su cui i bambini e i genitori possono contare”.

Il nuovo centro crash test si estende per circa 800 metri quadrati e comprende la struttura del carrello, un’officina, una sala di controllo e una sala di formazione. Oltre allo sviluppo del proprio prodotto, CYBEX è inoltre intenzionata a formare regolarmente i propri dipendenti nell’area della sicurezza dei bambini.

Per il centro di ricerca, l’area precedentemente utilizzata da CYBEX nella zona industriale di Bayreuth sarà raddoppiata e il contratto di locazione si estenderà fino al 2026.  Tutto questo creerà più strutture di lavoro e di ricerca, che a loro volto daranno origine a ulteriori posti di lavoro.

Il centro di ricerca rafforzerà la regione, anche per quanto riguarda la globalizzazione del settore dei prodotti per l’infanzia. In questo modo CYBEX continuerà a portare le sue innovazioni e impulsi da Bayreuth fino ai mercati internazionali.

hiddenCountTag: 1|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *