Grande Mostra Evento Interni Think Thank

Moda

Presso l’Università degli Studi di Milano Via Festa del Perdono 7, Milano dal 13 al 25 aprile 2010 Cristina Rubinetterie è partner dell’installazione “The Hedgehog” (l’istrice ndr.) di Jean-Michel Wilmotte, realizzazione sperimentale inserita nell’ambito della grande Mostra Evento INTERNI THINK THANK promossa da Interni in occasione del Fuorisalone 2010. Spazio vegetale e meditativo pensato per “alleggerire” con materiali naturali e nobili (zinco, legno, vegetali…) ambienti urbani ormai saturi, “The Hedgehog” si presenta come invito ad accogliere le possibilità offerte da un design sensibile e sensato di definire nuovi, ed innovativi, scenari nel paesaggio domestico e collettivo.
0
Si tratta di una composizione spettacolare lontana da qualsiasi esercizio stilistico, di una installazione sperimentale ma concreta, dalla quale emerge il ruolo determinante del sistema produttivo.

Questo design “indagatore di progetti sostenibili” in un periodo storico che richiede concretezza è reso infatti possibile proprio grazie al supporto di aziende attive in questo ambito che hanno raggiunto livelli di eccellenza nel proprio settore merceologico.
Aziende come Cristina Rubinetterie, promotore e sostenitore di quella “cultura del progetto” di cui è interprete Jean-Michel Wilmotte con il quale ha realizzato la collezione di miscelatori monocomando di successo Modul.

Le migliori offerte

hiddenCountTag: 0|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *