I casi Yara, Ceste e Macchi a "Quarto Grado"

I casi Yara, Ceste e Macchi a "Quarto Grado"

Infine, il settimanale a cura di Siria Magri si occupa del cold case Lidia Macchi, 21enne assassinata nel gennaio 1987 con 29 coltellate a Cittiglio (Varese).

volta nel giallo di Brembate: alla prova del Dna che incastrerebbe Massimo Bossetti per l’omicidio di Yara Gambirasio, si aggiungono le tracce tessili appartenenti ai sedili del furgone del muratore di Mapello, ritrovate dai Ris sugli indumenti della tredicenne. Alla luce del nuovo indizio, “Quarto Grado” - in onda venerdì 20 febbraio, in prima serata su Retequattro - torna ad approfondire gli sviluppi delle indagini del caso bergamasco. gianluigi nuzzi e alessandra viero2 Chi è davvero Michele Buoninconti? A tre settimane dall’arresto del vigile del fuoco di Costigliole d'Asti accusato dell'omicidio e dell'occultamento del cadavere della moglie Elena Ceste, Gianluigi Nuzzi, con Alessandra Viero, tenta di delineare la personalità dell’uomo.

Infine, il settimanale a cura di Siria Magri si occupa del cold case Lidia Macchi, 21enne assassinata nel gennaio 1987 con 29 coltellate a Cittiglio (Varese). Le nuove perizie sui reperti scagioneranno l’indagato Giuseppe Piccolomo? In studio, il fratello della studentessa uccisa, Alberto Macchi.

I casi Yara, Ceste e Macchi a "Quarto Grado"

Discussione 0

I commenti vengono moderati prima di essere pubblicati.

Ancora nessun commento. Sii il primo a commentare!