James Franco sulla graticola di Comedy Central

Società

James Franco sarà protagonista della prima serata di Comedy Central (canale 122 di SKY) di giovedì 3 ottobre con “Comedy Central roast of James Franco”. Uno show irriverente e senza sconti, dove l’attore di Palo Alto sarà solo, al centro della scena, per confrontarsi e scontrarsi a tutto campo con amici, parenti, colleghi e fan, pronti a mettere sulla graticola vita e carriera dell’interprete di pellicole di grande successo come Il Grande e Potente Oz o Spider-Man.

Attore poliedrico, con all’attivo un Golden Globe per ‘James Dean – La vera storia’ e una candidatura all’Oscar per ‘127 ore’, regista anticonvenzionale di documentari e cortometraggi controversi, sceneggiatore di successo, James Franco sarà il mattatore indiscusso di questo appuntamento speciale a tutta ironia registrato ai Culver Studios di Los Angeles e trasmesso in esclusiva per l’Italia solo su Comedy Central, a poche settimane di distanza dalla premiere americana.

A fare gli onori di casa, nei panni del temibile Roast Master, Franco ritroverà l’attore e amico Seth Rogen con il quale ha lavorato nella serie cult ‘Freaks and Geek’ e in alcuni film come ‘Facciamola Finita’, ‘Sfumati’ e ‘The Interview’. Nel corso della serata saliranno sul palco, tra gli altri, anche l’attore e doppiatore Bill Hader, gli attori comici Jonah Hill e Nick Kroll, la conduttrice dall’umorismo ‘politicamente scorretto’ Sarah Silverman e l’attrice Natasha Leggero…. tutti pronti a mettere in difficoltà il protagonista dello spettacolo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *