Madonna il 21 novembre al Pala Alpitour di Torino

Musica

Sono state annunciate le 35 città dell’attesissimo ‘Rebel Heart’ tour di Madonna, che partirà il prossimo 29 agosto da Miami, in Florida. La prima parte del tour comprenderà tappe a New York, Los Angeles, Chicago, Philadelphia, Boston, Vancouver, Montreal e molte alter città tra cui San Juan, in Porto Rico. Dopo la tranche americana, Madonna approderà anche in Europa e Regno Unito: in partenza il 4 novembre da Colonia, in Germania, il tour europeo farà tappa nelle principali città del vecchio continente, tra cui Barcellona, Londra, Parigi e Glasgow. Non poteva certamente mancare l’Italia, dove Madonna è attesa al Pala Alpitour di Torino il prossimo 21 novembre

“Madonna continua ad essere una delle artiste di maggiore successo nella storia della musica live, i suoi concerti sono leggendari, e noi siamo entusiasti di questo nuovo tour,” ha detto Arthur Fogel, Presidente di Global Touring e Global Music.

Il “Rebel Heart” Tour seguirà la pubblicazione del tredicesimo lavoro discografico di Madonna, “Rebel Heart”, in uscita su etichetta Interscope Records il 9 marzo. Tra le recensioni dell’album, The Sun (UK) ha scritto “La Regina del Pop regnerà di nuovo – Madonna sta per pubblicare il suo migliore album in 17 anni, e sicuramente uno dei più importanti della sua carriera.
Dopo la sua straordinaria esibizione ai Grammys®, tre canzoni di Rebel Heart hanno raggiunto il vertice della Global iTunes Chart. Il singolo attualmente in rotazione, “Living For Love”, è al numero 1 delle Billboard Dance Charts – è la sua quarantaquattresima volta al top della classifica. Madonna si è inoltre recentemente esibita ai Brits di Londra e sarà ospite al The Ellen DeGeneres Show negli Stati Uniti il prossimo 16 marzo. In Italia, Madonna sarà ospite di Che Tempo Che Fa, condotto da Fabio Fazio, nella puntata di domenica 8 marzo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *