Marco Mengoni debutta al Pala Alpitour di Torino con “Atlantico Tour”

Musica

Dopo il successo delle anteprime europee a Berlino, Zurigo, Monaco, Parigi e Madrid, MARCO MENGONI è pronto a partire domani con uno speciale debutto sold out al Pala Alpitour di Torino con ATLANTICO TOUR, la nuova avventura live che ha già venduto quasi 200 mila biglietti e continua a collezionare sold out.

Per dare a tutti un’anteprima esclusiva dello show che Marco ha ideato per i suoi fan, anche a chi non fosse riuscito ad avere un biglietto per questa prima data da tempo sold out, è stata organizzato un evento unico: una diretta sulla sua pagina Facebook, che con la tecnica del Cross-Posting sarà visibile sulle numerose pagine che hanno voluto condividere questo evento. Si tratta della prima volta che l’inizio di un concerto viene trasmesso in live streaming e su un numero così ampio di pagine media e digitali.

Marco Mengoni porterà sul palco tutti i suoi più grandi successi e i brani dell’ultimo album di inediti ATLANTICO, recentemente certificato doppio platino con oltre 40 milioni di stream su Spotify e Apple Music. Non potrà mancare MUHAMMAD ALI, il nuovo singolo tra i brani più suonati in radio. Una dedica al mitico pugile ed un invito a prenderlo come riferimento per ambire a fortificarci e a trasformare ogni problema in una grande opportunità.

Le migliori offerte

hiddenCountTag: 4|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *