Nike e Kobe Bryant lanciano in anteprima il trailer di "Black Mamba" il nuovo film che sarà presentato in occasione del weekend dell'All-Star Game in programma a Los Angeles il 19 e 20 febbraio. "Black Mamba", prodotto da Nike Basketball, ha per protagonisti Kobe Bryant, Kayne West, Bruce Willis, Danny Trejo ed è diretto da Robert Rodriguez. Kobe veste i panni del suo alter ego "Black Mamba" e nel video mette in mostra tutta la sua determinazione e il suo spirito di combattente che lotta fino alla fine. Bryant, uno dei migliori giocatori di basket al mondo, dà sfoggio delle sue grandi doti, ergendosi a difensore della pallacanestro e lottando contro coloro che vogliono mettere in pericolo e distruggere il basket. Il primo e il secondo trailer sono visibili su Youtube al link www.youtube.com/nikebasketball. Il film sarà presentato ufficialmente sabato 19 febbraio alle 10.00 ora italiana (01.00 am PST). Tutti i tifosi di Kobe e gli appassionati di basket potranno essere i primi a vedere il filmato registrandosi al sito http://nikebasketball.com. Il video è stato realizzato in collaborazione con l'agenzia Wieden+Kennedy di Portland e sarà promosso con una campagna stampa, affissioni e i trailer saranno proiettati nelle sale cinematografiche. Durante il lancio americano del trailer sono state presentate le tre nuove versioni della Nike Zoom Kobe VI dedicate ai tre quartieri che circondano lo Staple Center: East LA, Orange County e Hollywood. Le combinazioni colori di queste tre nuove versioni saranno utilizzate anche per le Nike Hyperfuse e le Nike Air Force 1. Il design della Nike Zom Kobe VI si ispira al black mamba, il serpente velenoso, e presenta in poco più di 300 grammi di peso (taglia 9 US) alcune importanti caratteristiche tecnologiche e di performance. Nel corso dell'evento è stata presentata anche la collezione Nike Sportwear K.O.B.E.
True Colors, caratterizzata da un design che intende rappresentare la strada che conduce l'atleta al successo. Una linea che comprende capi d'abbigliamento da indossare dentro e fuori dal campo che assicura il giusto mix di stile e funzionalità.
La collezione è ispirata alla lotta per raggiungere la consapevolezza di sé stessi, alla sfida dello status quo e intende celebrare tutti coloro che abbattano le barriere per trovare nuovi spazi. Le versioni colore East LA e Orange County sono già in vendita negli Stati Uniti, mentre la colorazione Hollywood sarà disponibile a partire dal prossimo 11 febbraio.
Discussione 0
Ancora nessun commento. Sii il primo a commentare!