Nuova maniglia attiva, a doppio scatto

ArredamentoHoover

Quante volte al giorno apriamo il frigorifero di casa? Ogni volta, dobbiamo esercitare uno sforzo di qualche kg. Tutti: giovani perfettamente in forma, bambini, anziani, diversamente abili. Per non parlare di quando teniamo in equilibrio, magari precario, piatti, vassoi, tazze e bicchieri pieni, oggetti vari che non possiamo appoggiare e non vogliamo rovesciare.
Nuova maniglia attiva, a doppio scatto
Proprio pensando a chi potrebbe trovare faticoso, difficile, magari impossibile questo sforzo, i frigoriferi Hoover hanno una nuova maniglia attiva, a doppio scatto, che riduce a 1,17 kg (circa -40% rispetto ai modelli precedenti) la forza necessaria per l’apertura, anche per la zona freezer, che, di solito, richiede uno sforzo superiore.

Questo miglioramento ergonomico lascia inalterata la perfetta chiusura di entrambe le zone del frigorifero e si integra nell’impegno costante di Candy Group verso l’innovazione orientata alla soddisfazione dei clienti, in particolare i diversamente abili e tutti quelli per i quali la facilità di interazione e utilizzo degli elettrodomestici diventa sempre più importante. A questo proposito, è stato lanciato, a livello di Gruppo, il programma “Elettrodomestici per tutti”, di cui questa maniglia è una delle prime realizzazioni.

La nuova maniglia è presente nei frigoriferi Hoover Hi Cool e Cool “The Sign”: side by side, combinati, doppia porta. Sono stati tutti progettati con grande attenzione all’ergonomia e al rispetto dell’ambiente: nuovi materiali ad alta capacità di isolamento, compressori sempre più efficienti, dispositivi elettronici per ottimizzare il consumo energetico. La tecnologia “Pulse Cooling Surround”, esclusiva Hoover, ha portato in Classe A+ anche il no frost. Un ulteriore contributo al risparmio energetico viene fornito dall’illuminazione a led: -75% nel consumo di energia elettrica rispetto alla normale lampada a incandescenza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *