Nuovo Magix Samplitude Music Studio 2013, ancora più opzioni per composizioni e produzioni

MagixTecnologia

Grazie ai nuovissimi strumenti MIDI, il nuovo Samplitude Music Studio 2013 di MAGIX offre ancora più opzioni per composizioni e produzioni. Con tante novità in più, come ad esempio 128 tracce e Mastering Suite 4, lo studio audio all-in-one è disponibile da subito in commercio e online al prezzo di 99,99 Euro.

Strumenti MIDI ideali per progetti complessi e registrazioni audio senza pari
Con i quattro Vita Solo Instruments, String Ensemble, World Percussion, Rock Drums e Bass Machine le idee iniziali si trasformano in una vera e propria produzione musicale professionale. Il nuovo Sample Player Vita 2 offre una gamma di strumenti ancora più ampia che comprende chitarre, batteria fino a strumenti orchestrali.

Per iniziare subito: grazie al nuovo accordatore virtuale è possibile accordare subito chitarra, basso o ukulele prima di registrare. In più, collegando la chitarra al computer, l’amplificatore virtuale per chitarra e basso Vandal SE è in grado di riprodurre un suono fedele e incredibile. Samplitude Music Studio 2013 offre 128 tracce per avere sempre spazio sufficiente per registrazione ed editing: da ora anche in qualità audio 24 bit e 96 kHz per un suono più trasparente, dettagliato e dinamico.

Nuovi effetti oggetto e Mastering Suite 4
Registrazioni vocali più potenti grazie al nuovo “eFX Vocal Strip” della gamma “essentialFX”. Il nuovo “eFX Compressor” consente di ottenere un suono caldo, potente per un singolo oggetto, una traccia o per l’intero progetto. La nuova Mastering Suite 4 è ideale per ottimizzare al meglio la qualità audio dell’intero progetto. Il nuovo equalizzatore a 6 bande incluso consente di lavorare su dettagli e sfumature, con la comprovata neutralità del suono fornita dalla linea di prodotti professionali Samplitude.
Samplitude Music Studio 2013 trasforma una camera da letto, uno studio o una sala prove o in uno studio di registrazione con tutto il necessario.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *