Occhiali Maki Sunglasses PE 2015: esplosione di colore

Moda

Dopo il grande successo ottenuto a Pitti Uomo lo scorso Giugno, Maki Sunglasses sceglie il SUPER di Milano per riconfermare una collezione esplosiva, caratterizzata da modelli fashion mixati ad un tocco sport­‐chic e di design. Rimane il segno distintivo che ha reso unica questa collezione unica, e cioè il doppio ponte nella montatura e la lente dalla forma perfettamente rotonda, come gli occhi del Lemure, dal quale deriva la scelta del nome Maki (lemure in lingua creola).

Tra le novità i nuovissimi ed elettrizzanti colori come il viola, il verde e il rosso che, combinati alle diverse sfumature delle lenti, danno un tocco frizzante all’intera collezione.

Le montature sono leggerissime ma molto resistenti, perché realizzate in Grilamid, che fa parte della famiglia del nylon, riconosciuto per la resistenza al calore, l’impossibilità di deformarsi anche sotto torsione, l’ottima memoria e tenuta.

Alta qualità, resistenza e totale protezione ai raggi UV400, anche per le lenti in policarbonato -materiale antigraffio dall’alta trasparenza e infrangibilità -che presentano un’ampia scelta di colori per rispondere così a tutti i gusti: il bronzo per chi vuole essere più elegante, il brown per uno stile più casual, e gli specchiati -dal blu, rosa e giallo -per chi ama osare!

Maki Sunglasses, che ormai detta uno stille nel mondo dell’eyewear, è la risposta perfetta per chi vuole un modello di occhiali all’avanguardia da poter indossare in ogni occasione per un look fresco, accattivante e mai banale!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *