Overwatch League, ancora cinque squadre in corsa!

Activision BlizzardGiochi

Manca una sola settimana per completare il tabellone ufficiale dei playoff delle finali della Fase 2 della Overwatch League.

Cinque, delle 12 squadre della lega, sono ancora in corsa, ed ognuna di esse deve ancora affrontare due match.

I New York Excelsior (7-1 nella Fase 2) hanno attualmente il primo posto nel tabellone e possono restare in testa se vincono, assicurandosi un posto per il match per il titolo della Fase 2. A spartirsi gli ultimi due posti nei playoff ci sono tre squadre con un record di 6-2 e una con 5-3, con la differenza mappe della Fase 2 a fare da discriminante in caso di arrivo a pari merito.

Con una differenza mappe di +14, i London Spitfire sono in pole position per il secondo posto nei playoff e se la dovranno vedere contro gli Shanghai Dragons (0-8) e i Dallas Fuel (2-6) questa settimana. I Los Angeles Gladiators in ascesa seguono a ruota, con una differenza mappe di +12 e le partite della Settimana 5 da disputare contro Philadelphia Fusion (5-3) e Boston Uprising (4-4). I Seoul Dynasty sono attualmente fuori dai giochi, con un identico record di 6-2 ma una differenza mappe di +9. I Dynasty devono vedersela con gli Houston Outlaws (3-5) e i Florida Mayhem (2-6) durante la settimana conclusiva della Fase 2.

I Fusion sono l’ultima squadra ancora in corsa per i playoff e possono aumentare le loro possibilità con una vittoria secca contro i Gladiators nel match di apertura di mercoledì. Devono sperare che le squadre davanti a loro perdano almeno un match per avere la possibilità di avanzare, ma, come Seul, attualmente hanno una differenza mappe di +9. Il secondo match di Philadelphia di questa settimana sarà contro i Los Angeles Valiant (4-4).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *